mercoledì 6 giugno 2012

Tutti salvi...e Grillo gode

Sergio De Gregorio
Salvo Formigoni, salvo De Gregorio. I partiti stanno facendo il possibile per impennare i consensi del Movimento Cinque Stelle. Più si susseguiranno casi come quelli del governatore lombardo o del senatore pidiellino, più i grillini voleranno in alto.

La rete è impazzita. Sui social network si moltiplicano i tweet e i post di protesta contro le ciambelle di salvataggio offerte ai due politici: sono centinaia i "mi piace", le condivisioni, i commenti. Gli utenti sono fiumi in piena e il Cinque Stelle è visto sempre più 1) come luogo virtuale di aggregazione della protesta, 2) come àncora a cui aggrapparsi.

Bene, la giostra continui pure a girare, la cattiva politica continui pure a fare il suo corso, intanto Grillo gode. Per lui l'estate sarà piena di sole e zucchero...

2 commenti:

  1. LA CASTA, ANCORA UNA VOLTA NON SI E' SMENTITA!! HA EVITATO L'ARRESTO A DE GREGORIO E LE DIMISSIONI AL CIELLINO FORMIGONI PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA A MILANO!!! I POLITICI SI FANNO BEFFE DEI CITTADINI; SI SENTONO ANCORA FORTI E DECISI A RIMANERE INTOCCABILI E IMPUNITI!!! VI SPAZZEREMO VIA COME PAGLIA AL VENTO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Aggiungiamo pure la spartizione delle authority...è riuscita ad entrare pure la moglie di vespa...

    RispondiElimina